IL  SOGNO CHE DIVENNE REALTÀ. ....FIORENTINA IN FINALE DI COPPA ITALIA!!!!

Buona prova della squadra di Mister Montella, che stende l'Udinese 2-0, ora Firenze può davvero sognare !!!

Fio-Udi

La finale di coppa Italia si tinge di viola,  perché la prima finalista è proprio la fiorentina! !
Gara di altissimo livello contro un'udinese che esce dall'Artemio Franchi a testa alta tra gli applausi dei propri sostenitori.


Primo tempo non brillante della fiorentina anche se, dopo qualche minuto di gioco, il capitano pasqual (più volte messo sotto esame quest'anno) con un gol spettacolare firma l'uno a zero.
Un udinese che subito dopo il gol domina tutto il primo tempo con due palle clamorose e su una di queste Neto compie un vero e proprio miracolo!! L' udinese si conferma sempre di più una squadra che gioca un calcio bellissimo, è veloce nella manovra, al contrario della fiorentina, e soprattutto nella gestione della palla.
In difesa la squadra viola ha commesso tanti, forse troppi errori per una squadra che si gioca la finale, ma quando tutto sembrava difficile Quadrado con un tiro incredibile da fuori area sotto l'incrocio dei pali ha messo definitivamente ko la situazione squadra di Guidolin.
Di natale e Muriel sicuramente i migliori nella squadre ospite, dall'altro lato è giusto, ae non obbligatorio, nominare come uomo partita Neto, un portiere sempre criticato per la sua discontinuità,  ma che ieri sera quando al '94 si è disteso sul tiro di Muriel la curva è impazzita per lui!
Nota davvero negativa della partita sono stati i 6 minuti di recupero concessi, ma nemmeno questo ha permesso di rovinare un sogno che ora è diventato realtà. ....ci vediamo a Roma!!!

Condividi
Joomla Templates by Joomla51.com