Sul sito www.violaclubabruzzo.it tutti i tifosi della Fiorentina potranno trovare informazioni ma, soprattutto, associarsi al Club. Per farlo basta fornire i propri dati personali compilando il modulo in allegato e versando la quota associativa annuale al tesoriere del Club.

Perchè Tesserarsi......

In un mondo del calcio come l'attuale dove la stragrande maggioranza dei tifosi non vuole tesserarsi, il Viola Club Abruzzo rappresenta una sorta di isola felice. Per tanti motivi. Far parte del Club è gratificante, essere socio, infatti, è un modo per esternare la nostra passione verso i colori viola, un modo per riunirsi tra amici per vedere le partite e, anche se da lontano, fare il tifo per la squadra gigliata.

I vantaggi dell'essere Socio......

Ma c'è anche un aspetto goliardico che non va mai trascurato. Associarsi consente, infatti, di partecipare alle cene e alle numerose iniziative in cantiere che verranno comunicate attraverso il sito o tramite la pagina istituita sul social network Facebook.

Quanti tifosi della Fiorentina ci sono in Abruzzo? Associandosi al Viola Club Abruzzo sarà facilissimo rispondere a questa ed altre domande, sarà bello ed affascinante poi scoprire quanti hanno la stessa nostra passione dei colori viola, per esempio, a Chieti, quanti a L'Aquila, quanti a Pescara e quanti a Teramo. Ma, ovviamente, associarsi ad un Club di tifosi di una squadra di calcio consente di avere anche tante agevolazioni.

Tutti i soci del Viola Club Abruzzo potranno, infatti, prenotare i biglietti per assistere alle partite della Fiorentina senza dover fare nessuna fila, avendo inoltre una corsia preferenziale rispetto agli altri.

In pratica, specialmente per le partite di cartello, gli associati avranno maggiori possibilità di entrare in possesso dei preziosi tagliandi inoltre grazie al Viola Club Abruzzo sarà possibile partecipare a trasferte organizzate con pullman, sia in Italia che in Europa.

Anche perché Firenze, dal nostro Abruzzo, non è poi così lontana... Essere Socio significa anche organizzare insieme la trasferta per vivere una giornata di passione intensa e speciale... ma soprattutto VIOLA!!

E allora cosa aspetti? Il Viola Club Abruzzo vuole anche te...

 

 Viola Club Abruzzo

Condividi
Joomla Templates by Joomla51.com