Tessera del Tifoso InViola Gold

Inviola Gold è la tessera personale dedicata a tutti i tifosi della Fiorentina che hanno intensione di sottoscrivere un'abbonamento in qualsiasi settore dello stadio Artemio Franche e che vogliano seguire la nostra amata in trasferta in tutti gli stadi d'Italia nei settori destinati a gli ospiti.

Gold

 

 

 

 

 

 

Chi può richiederla?

Tutti i tifosi viola possono richiederla, non è necessario essere titolari di un conto corrente per richiederla ed utilizzarla.

Se viene richiesta dal nostro club è indispensabile essere socio da almeno due anni.

Com'è fatta?

La tessera Inviola Gold è una normale carta plastificata contenente tutti i dati del tifoso richiedente con la relativa foto come riconoscimento.

I benefici della tessera e a cosa serve?

Come detto precedentemente la tessera Inviola Gold serve a tutti i tifosi della Fiorentina che intendono:

  • sottoscrivere un’abbonamento per qualsiasi settore dell'Artemio Franchi;
  • per seguire la Viola in trasferta in tutti gli stadi d'Italia nei settori dedicati a gli ospiti.

Solo i possessori della tessera, infatti, possono effettuare queste due operazioni elencate.


La tessera Inviola Gold è un documento elettronico che sostituisce sia il supporto dell’abbonamento sia il documento di identità necessario ad accedere allo Stadio. La card permette inoltre di approfittare di vie d’accesso preferenziali al Franchi.

I Privilegi della tessera

Tutti i possessori di Inviola Gold potranno approfittare di molte agevolazioni:

  • Il giorno delle partite i possessori della tessera posso usufruire di accessi privilegiati allo Stadio, evitando così le code e la necessità di giungere molto in anticipo al Franchi. Ai varchi sarà sufficiente esibire Inviola Gold per essere autorizzati ad entrare.
  •  sia in occasione delle partite casalinghe, sia nelle gare in trasferta, tutti i possessori di Inviola Gold non saranno in alcun modo condizionati dalle restrizioni alla vendita di biglietti che dovessero essere disposte dalla Pubblica Autorità.

Come fare per richiederla

Per sottoscrivere Inviola Gold è necessario compilare il modulo di Richiesta In Viola Gold allegando una fototessera a colori e fornendo fotocopia di un documento valido.

Una volta compilata la modulistica, la richiesta verrà inviata alla Questura competente per verificare che il richiedente non sia soggetto a limitazioni all’accesso agli impianti sportivi (DASPO) o ad altre  misure di restrizione, o sia stato condannato negli ultimi 5 anni per reati da stadio. 

La tessera Inviola Gold è sottoscrivibile al costo di 10 euro.

Abbonarsi utilizzando la tessera Orgoglio Viola

In Banca a tutti i tifosi verrà rilasciato il documento di apertura della pratica per la richiesta della tessera. Esibendo il contratto i tifosi viola che vorranno sottoscrivere l’abbonamento potranno acquistare il loro tagliando stagionale anche prima della consegna della tessera. 

A partire dal terzo giorno successivo all’apertura della pratica in filiale, sarà sufficiente mostrare il proprio contratto di sottoscrizione per acquistare l’abbonamento in tutti i punti vendita del circuito Ticket One. L’abbonamento sarà già automaticamente caricato sulla tessera al momento della consegna di Orgoglio Viola in filiale.

 

 

 

Condividi
Joomla Templates by Joomla51.com