INFORMAZIONI GENERALI

Il Viola Club Abruzzo mette a disposizione il servizio di biglietteria per i propri soci.

RICHIESTA BIGLIETTI

Le richieste per l'acquisto dei biglietti  possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

  • inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • contattando telefonicamente il Sig. Abbonizio Nicki al numero 3383483367
  • contattando telefonicamente il Sig. Taccone Nello al numero 3313130645

Nella richiesta bisognerà indicare il numero di biglietti d'acquistare, il relativo settore scelto ed i seguenti dati di ogni richiedente:

  • Se socio del Viola Club Abruzzo basta Nome e Cognome o numero di tessera;

PAGAMENTO BIGLIETTI

Una volta effettuata la richiesta per i biglietti si dovrà effettuare il pagamento dei corrispettivi tramite contanti oppure a mezzo bonifico bancario.

Per il pagamento in contanti è possibile farlo presso la sede del club in Corso Vittorio Emanuele 257/A a Pescara(Pe).

Per il pagamento a mezzo bonifico bancario il versamento va effettuata a:

Viola Club Abruzzo iban IT75D0306977571100000001292 Banca Intesa San Paolo. Una volta effettuato il bonifico bisognerà inviare ricevuta al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il giorno successivo, gli incaricati del Club provvederanno ad effettuare apposito bonifico al Centro Coordinamento Viola Club per la somma totale dei biglietti richiesti e si invierà il fax con la richiesta biglietti con allegata copia del bonifico effettuato.

I biglietti potranno essere ritirati il giorno della partita entro due ore prima dell'inizio della medesima presso la sede del Centro Coordinamento Viola Club che si trova a Firenze in Via Manfredo Fanti 69. Si rammenta di presentarsi ai cancelli dello stadio munito di valido documento di riconoscimento.

Nel caso di partite di cartello, la prenotazione presso il nostro Club, sarà anticipata a tre settimane prima della gara.

  • Si ricorda che per acquistare i titoli di accesso allo stadio, abbonamenti o biglietti, è necessario essere sempre muniti di un documento d´identità valido, non fotocopie dello stesso.


Ragazzi di età compresa tra i 14 anni usufruiscono del biglietto ridotto UNDER14 (nati dal 01/01/2002)

Ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 usufruiscono del biglietto ridotto UNDER18 (nati dal 01/01/1998 )


Per usufruire della riduzione è necessario essere in possesso della documentazione che attesti l´appartenenza alle categorie sopra indicate.

  • L´acquisto di biglietti tramite il viola club Abruzzo prevede il versamento di un contributo di prevendita per ogni biglietto:

           Per i Soci GRATIS

           Per i NON SOCI  il costo è di € 5.

 

    • ACCESSO ALLO STADIO

Il giorno della partita verranno effettuati i controlli presso i punti di prefiltraggio e i tornelli. Qui il personale di sicurezza dello Stadio verificherà la corrispondenza tra il nominativo riportato sul titolo di accesso e il documento di identità valido. In mancanza di questa corrispondenza il possessore del titolo di accesso non potrà in alcun modo entrare allo stadio e assistere alla partita.

Condividi
Joomla Templates by Joomla51.com