ogoglio-violaPer tutti coloro che non lo sapessero la tessera del tifoso Orgoglio Viola dalla prossima stagione non avrà più validità, e dovrà essere sostituita con la nuova Tessera "In Viola Club"che si potrà richiedere solo ed esclusivamente nei 4 punti vendita a Firenze che sono elencati qui di seguito:

 

 

  • BIGLIETTERIA UFFICIALE Via dei Sette Santi 28R (angolo Via Giovanni Duprè)
    50137 Firenze Tel: +39 055 5532803 Fax: +39 055 5004530 E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FIORENTINA POINT Viale Manfredo Fanti 85/A
    50137 Firenze Tel: +39 055 571259 Fax: +39 055 5359502 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FIORENTINA STORE GIGLI Centro Commerciale "I GIGLI"
    Corte Tonda, Secondo Piano Via San Quirico 165 50013 Campi Bisenzio (Firenze)
  • FIORENTINA STORE MERCATO CENTRALE Piazza del  Mercato Centrale
    50123 Firenze Tel: +39 055 2741149

In alternativa possiamo richiederla noi del Viola Club Abruzzo per voi tramite il Centro Coordinamento Viola Club a patto che ci farete avere la documentazione richiesta entro e non oltre il 14 giugno 2014.
Punto 1
Ogni socio appartenente al Club dovrà compilare il modulo di richiesta di emissione della tessera In Viola inmodo chiaro e leggibile (preferibilmente in stampatello), in ogni sua parte, compreso l’inserimento delle“crocette” a pag. 2 e pag. 3. Il modulo deve essere sottoscritto dal richiedente (pag. 3) indicando la data di sottoscrizione.
Punto 2
Al modulo deve obbligatoriamente essere allegata la fotocopia del documento di identità fronte/retro in corso di validità. Nel caso in cui la richiesta sia effettuata da un minorenne occorre anche la fotocopia di un documento di identità valido di uno dei genitori e la richiesta deve essere firmata dal genitore nell’apposito spazio a pag. 1.
Punto 3)
Deve essere allegata una fototessera a colori o una immagine a colori in formato fototessera stampata su foglio bianco.
Punto 4)
Infine deve essere allegata la fotocopia della tessera Orgoglio Viola che deve essere sostituita. N.B.: E’ fondamentale per chi deve rinnovare l’abbonamento in quanto la procedura di emissione del titolo richiede sia il numero della tessera su cui era caricato l’abbonamento per la stagione conclusa che il numero della In Viola Card, che deve essere attiva al momento del rinnovo.
Riassumendo, per richiedere la sostituzione della Tessera Orgoglio Viola con la In Viola Card è necessario:
1) Compilare modulo di richiesta
2) Fotocopia documento di identità valido
3) Foto tessera
4) Fotocopia tessera Orgoglio Viola

L’emissione della tessera InViola ha un costo di Euro 10,00.
E’ gratuita soltanto in due casi:
- Titolare “Orgoglio Viola” abbonato alla Stagione 2013/2014, ovvero al Campionato appena finito sia che proceda o meno con il rinnovo dell’abbonamento
- Titolare “Orgoglio Viola” che decida di abbonarsi per la prossima stagione calcistica, ovvero per il Campionato 2014/2015, ( MA SOLO DURANTE LA PROSSIMA CAMPAGNA ABBONAMENTI ).
-
Per coloro i quali hanno fatto la tessera Orgoglio Viola in occasione della finale di TIM CUP 2013/2014 e procedano con la sostituzione, ACF Fiorentina si è impegnata ad effettuare un trattamento particolare, che potrebbe risolversi nell’emissione gratuita della tessera; tutto questo a fronte di segnalazione dell’ACCVC al momento della richiesta, segnalazione che ci deve pervenire con nota particolare allegata alla singola richiesta direttamente dal Presidente del Viola Club a cui il socio appartiene. (ad esempio nota sulla fotocopia della tessera Orgoglio Viola che si chiede di sostiutire.
Si ricorda che:
prima di effettuare il rinnovo dell’abbonamento (PRELAZIONE o NUOVA SOTTOSCRIZIONE) per la prossima stagione (Campionato Serie A TIM 2014/2015) sarà indispensabile SOSTITUIRE la tessera ORGOGLIO VIOLA con la tessera INVIOLA
Vi consigliamo pertanto di far rinnovare le tessere prima dell’inizio della campagna abbonamenti per il Campionato Serie A TIM 2014/2015.
Si ricorda anche che per fare un nuovo abbonamento una volta terminata la fase di prelazione è comunque necessario fare e/o rinnovare la tessera Inviola o sostituire la tessera Orgoglio Viola.

I documenti da inviarci li potete scaricare nei seguinti link:

Modulo Richiesta In Viola

Richiesta Sostituzione Tessera del Tifoso In Viola Club

 

Condividi
Joomla Templates by Joomla51.com